CosmoFarma 2023: Ikigai Beauty vince il premio come migliore start-up nel settore dermocosmesi CosmoFarma 2023: Ikigai Beauty vince il premio come migliore start-up nel settore dermocosmesi

Dicono di noi

Immergiti nel mondo di Ikigai Beauty con Beauty World from A to Z

Immergiti nel mondo di Ikigai Beauty con Beauty World from A to Z
Con questa bellissima intervista in podcastCarolina Tagliabue, fondatrice del brand, ci racconta la storia e la filosofia di Ikigai Beauty, facendoci scoprire alcune curiosità sui prodotti e sugli obiettivi aziendali che guidano il team ogni giorno.

*L'intervista è stata registrata prima della nostra partecipazione al Cosmofarma 2024.

Ascolta l'episodio su Spotify ⬇️
https://open.spotify.com/episode/5hcc0VfvvllcwG2S1q9JgV
Continua a leggere

Ikigai Beauty e Japonism su MagicLake Como

Ikigai Beauty e Japonism su MagicLake Como
MagicLake Como, l'editoriale che celebra le eccellenze del suggestivo Lago di Como, ci racconta la magia del Giappone, fonte d'ispirazione per Grazia e Carolina.

Queste due donne hanno trasformato il loro amore per l'oriente in due forme d'arte: la fotografia, grazie al libro 'Japonism' di Grazia, che cattura la modernità e la tradizione giapponese, e la linea skincare di Carolina, intrisa della filosofia nipponica con prodotti di alta qualità 100% Made in Italy realizzati con botaniche giapponesi.

Leggi l'articolo online QUI
Continua a leggere

Ikigai Beauty è su iO Donna

Ikigai Beauty è su iO Donna
La rivista iO Donna ha dedicato un articolo alla nostra storia, ai nostri valori e alla filosofia che guida il nostro brand. Carolina Tagliabue, giovane madre imprenditrice e fondatrice di Ikigai Beauty, ha condiviso l'ispirazione dietro la creazione della linea di skincare, sottolineando che i momenti di cura quotidiana preservano la bellezza e ci regalano prezioso tempo per noi stessi. Continua a leggere

Ikigai Beauty è su Magic Lake Como

Ikigai Beauty è su Magic Lake Como
Magic Lake Como, l'editoriale dedicato al Lago di Como, alle sue eccellenze e qualità, ha raccontato il viaggio nella bellezza ispirato al Giappone di Ikigai Beauty.

La linea di prodotti pensata e voluta dall'imprenditrice e mamma Carolina Tagliabue, è stata premiata al Cosmofarma Exhibition 2023. Ikigai Beauty è stata infatti premiata come migliore start up dell'anno nel settore della dermocosmesi.

Leggi l'articolo online QUI Continua a leggere

Ikigai Beauty è su il Giornale di Erba

Ikigai Beauty è su il Giornale di Erba
Ikigai è un modo concreto per prendersi del tempo per sè stessi, per ricercare il proprio equilibrio interiore e concedersi un momento di relax”.

In occasione della premiazione di Ikigai Beauty come migliore start up nel settore della dermocosmesi al Cosmofarma Exhibition 2023, il Giornale di Erba ha dedicato questo articolo alla linea e alla storia di Carolina Tagliabue, fondatrice del brand.
Continua a leggere

Ikigai Beauty è su La Provincia

Ikigai Beauty è su La Provincia
«Vincere questo premio è stato motivo di estremo orgoglio ma anche sorpresa, dal momento che è stata proprio l’organizzazione di Cosmofarma a volerci all’evento: dopo 5-6 mesi dal lancio sul mercato due riviste molto conosciute hanno parlato di noi come uno dei nuovi brand italiani più interessanti del comparto beauty; è così che hanno sentito per la prima volta il nostro nome, hanno voluto conoscerci meglio, invitarci, e – infine – premiarci», è quello che racconta Carolina Tagliabue, ideatrice e fondatrice del brand, nell’articolo su La Provincia di Como, in un articolo dedicato alla vincita del premio al Cosmofarma Exhibition 2023.

Carolina Tagliabue è una giovane donna di 29 anni che ha da poco fondato e lanciato una linea di prodotti per la skincare: Ikigai Beauty.
Un brand basato su valori quali la semplicità, la ritualità, la 
sostenibilità e la naturalezza, 100% Made in Italy. Continua a leggere

Ikigai Beauty è su Ticino Welcome

Ikigai Beauty è su Ticino Welcome
"Ikigai è un modo di vivere, un modo di essere. È dare importanza alle piccole cose, al concetto armonico col mondo e con sé stessi. Ikigai Beauty propone una linea di prodotti a base di ingredienti naturali per una cosmesi pulita e leggera che sposa il concetto del less is more."

Ticino Welcome, media di riferimento del Canton Ticino in Svizzera, ha raccontato la linea dei prodotti di Ikigai Beauty e la filosofia giapponese a cui è ispirata.
I prodotti Ikigai Beauty sono 200% Made in Italy con ingredienti al 98% naturali e con botaniche provenienti direttamente dal Giappone. 

Leggi l'articolo online QUI 
Continua a leggere

Ikigai Beauty è su Elle

Ikigai Beauty è su Elle
Elle ha selezionato Ikigai Beauty tra i brand skincare dell'anno.

Ikigai Beauty è un brand ispirato alla filosofia nipponica per la quale prendersi cura della pelle equivale al prendersi cura di sé. L'intera linea di prodotti è stata ideata con una particolare attenzione all'ambiente e alla sostenibilità. 

Leggi l'articolo online QUI Continua a leggere

Ikigai Beauty è su Vanity Fair

Ikigai Beauty è su Vanity Fair
Ikigai Beauty è stata selezionata da Vanity Fair tra i brand beauty dal cuore green da tenere d'occhio.

Con una linea di prodotti formulati con ingredienti naturali e una filosofia ispirata alla tradizione giapponese, Ikigai Beauty offre una via verso la bellezza che è gentile con la pelle e l'ambiente.

Leggi l'articolo online QUI
Continua a leggere