Nella cultura giapponese, prendersi cura della pelle equivale al prendersi cura di sé. Ogni gesto di attenzione che offriamo al nostro corpo si tramuta in benessere e questo in energia positiva. Per la J-Beauty quindi, il tempo che ci concediamo è tempo che fiorisce e si tramuta in equilibrio, armonia che coinvolge i sensi.
IL RITUALE DEL MOMENTO
HANAMI – FRESCHEZZA E RINASCITA
È il nuovo trattamento estivo di Ikigai Beauty, un'esperienza di benessere unica e profonda, ispirata alla magica fioritura dei ciliegi in Giappone. Proprio come i fiori di ciliegio sbocciano in tutta loro bellezza, questo trattamento celebra la naturale luminosità del tuo viso, donandogli nuova vita e splendore.
Un viaggio verso la bellezza autentica, che nasce dall'interno e si riflette all'esterno, in una pelle luminosa, tonica e piena di vitalità.
STEP 1
Immergiti in un'oasi di pace dove il tempo rallenta e i tuoi sensi si risvegliano.
La DETERSIONE DEL VISO viene scelta in base alle tue esigenze.
STEP 2
Le esperte mani della nostra Beauty Specialist eseguono DIGITOPRESSIONI precise che stimolano il microcircolo e favoriscono il drenaggio dei tessuti, donando nuova vitalità alla tua pelle.
STEP 3
Il massaggio viso, ispirato all'antica tecnica giapponese del KOBIDO, si trasforma in un'esperienza sensoriale unica, grazie all'azione rivitalizzante dell'Ikigai Elisir, un olio secco e leggero a base di ingredienti naturali.
STEP 4
Goditi la freschezza di CRYSTAL MASK e BAMBOO PATCH. Mentre agiscono in profondità, idratando e nutrendo la tua pelle, tu ti abbandoni a un momento di puro relax conciliato da un breve massaggio.
STEP 5
Infine, la tua pelle viene avvolta da una CREMA specifica, abbinata al nostro SUPREME BOOSTER, un concentrato di principi attivi ad alta efficacia. La crema viene scelta in base alle tue esigenze.
STEP 6
Per concludere questo viaggio sensoriale in bellezza, ti viene servita una TISANA o un INFUSO, un tocco finale di benessere che nutre il tuo corpo e rigenera il tuo spirito.
Beauty Case SETA
Beauty Case LUCE
Beauty Case ARIA