CosmoFarma 2023: Ikigai Beauty vince il premio come migliore start-up nel settore dermocosmesi CosmoFarma 2023: Ikigai Beauty vince il premio come migliore start-up nel settore dermocosmesi

Ikigai News

Regala un Natale di autentica bellezza con le Beauty Case di Ikigai

Regala un Natale di autentica bellezza con le Beauty Case di Ikigai

Il Natale è il momento perfetto per coccolarsi e abbracciare la bellezza autentica.

Quest'anno, grazie a Ikigai Beauty, puoi immergerti nell'atmosfera magica delle feste con le nostre esclusive Beauty Case SETA, LUCE e ARIA, disponibili anche nelle tue farmacie di fiducia.

 

BEAUTY CASE SETA
Un dono per una bellezza senza tempo

La bellezza non ha età, ma la tua pelle merita un trattamento speciale. La Beauty Case SETA è il regalo perfetto per riscoprire la tua bellezza senza tempo, ispirata alla tradizione giapponese. Questa linea è pensata per nutrire la tua pelle con cura e delicatezza, con prodotti come la Micellar Water, la Filler Cream e il Filler Serum. Un rituale in due step, mattutino e serale, per una pelle radiante e serena.

Clicca sull'immagine per scoprire di più sulla routine SETA

 

BEAUTY CASE LUCE
Luminosità per pelli giovani

La Beauty Case LUCE di Ikigai è pensata per risvegliare il tuo viso, mantenerlo fresco e donargli elasticità e tono. Questo kit contiene il Cleanser, l'Hydra Cream e l'Hydra Serum, tre passaggi semplici e efficaci per una bellezza giovane e luminosa. Dedica un po' di tempo a te stessa, seguendo la tua routine LUCE mattutina e serale, e riscopri la luminosità che è in te.

Clicca sull'immagine per scoprire di più sulla routine LUCE

 

 

BEAUTY CASE ARIA
Una carezza per il tuo benessere

La Beauty Case ARIA è il regalo perfetto per chi ama coccolarsi e dedicarsi momenti speciali. Con prodotti come l'Ikigai Elisir, il Crystal Mask e l'Eye Revive, questa linea minimalista ti aiuta a mantenere la tua pelle giovane e impeccabile. Un rituale che ottimizza il tuo tempo, riduce lo stress e incoraggia il ringiovanimento cellulare. Usa ogni prodotto con cura e goditi la tua routine ARIA per resistere alla prova del tempo.

 

Clicca sull'immagine per scoprire di più sulla routine ARIA

 

Avvolgiti nell'atmosfera magica del Natale con le nostre esclusive Beauty Case SETA, LUCE e ARIA. Dona, non solo bellezza, ma anche un tocco di tradizione giapponese.

Acquistale in farmacia. Scopri la più vicina a te QUI 

Continua a leggere