CosmoFarma 2023: Ikigai Beauty vince il premio come migliore start-up nel settore dermocosmesi CosmoFarma 2023: Ikigai Beauty vince il premio come migliore start-up nel settore dermocosmesi

Ikigai News

Cosmofarma 2024, grazie!

Cosmofarma 2024, grazie!
Cosmofarma 2024 è stata un'esperienza davvero fantastica per Ikigai Beauty!

In questi tre giorni intensi abbiamo avuto il piacere di:
  • Rincontrare molte delle nostre farmacie partner, con cui vantiamo collaborazioni solide e durature.
  • Stringere la mano a dottori e dottoresse provenienti da tutta Italia, con i quali abbiamo potuto condividere idee e passioni.
  • Presentare in anteprima il nostro nuovo prodotto, ricevendo feedback più che positivi che ci motivano a fare sempre meglio.
Vogliamo ringraziare di cuore tutti gli amici e clienti che sono venuti a trovarci allo stand, mostrandoci il loro affetto e sostegno; coloro che ci hanno supportati anche da lontano, con messaggi di incoraggiamento e parole di stima; ma anche le e nuove conoscenze che abbiamo avuto modo di fare, arricchendo la nostra rete di contatti e relazioni.

Il team di Ikigai Beauty porta con sé un bagaglio prezioso di sorrisi, feedback e nuove idee, che ci spingeranno a continuare a crescere e migliorare.

Grazie ancora a tutti per aver reso Cosmofarma 2024 un'esperienza indimenticabile! ❤️
Continua a leggere

Sguardo luminoso e riposato con le nuove Bamboo Patch di Ikigai Beauty

Sguardo luminoso e riposato con le nuove Bamboo Patch di Ikigai Beauty

Ikigai Beauty è lieta di presentare Bamboo Patch, il nuovo prodotto per un contorno occhi radioso e rigenerato.
Le Bamboo Patch di Ikigai Beauty sono innovative per la loro formulazione semplice e pulita, al 100% di fibra di cellulosa di bamboo. Arricchite con acido ialuronico, anche in forma liposomiale, ed estratto di Yuzu, un prezioso agrume giapponese, donano un effetto rigenerante e anti-stress.

Lo Yuzu è il più importante agrume giapponese originario della zona di Nakayama, dove grazie al clima mite, alle precipitazioni costanti, al terreno ben drenato e alla qualità dell'acqua della prefettura di Kochi, si crea un habitat particolarmente adatto alla coltivazione di questo prezioso mandarino.

 

Un trattamento completo per il tuo sguardo

  • Idratazione profonda: L'acido jaluronico trattiene l'acqua nella pelle, rendendola più elastica e tonica.
  • Azione rinvigorente: L'estratto di Yuzu migliora il tono sano e roseo della pelle, rinvigorendola.
  • Effetto illuminante: Con le Bamboo Patch l'area perioculare ritrova la sua naturale luminosità.

Risultati immediati e duraturi

Dopo l'applicazione, l'area perioculare appare subito più fresca e riposata. Con l'uso regolare, le Bamboo Patch migliorano l'aspetto del contorno occhi, rendendolo più tonico e luminoso.

- - -

Scopri di più sul nostro nuovo prodotto QUI
Bamboo Patch è disponibile anche in farmacia. Trova la più vicina a te QUI 

Continua a leggere

Ikigai Beauty vi aspetta al Cosmofarma 2024

Ikigai Beauty vi aspetta al Cosmofarma 2024

Nuove proposte, rituali gratuiti e l'eccellenza del Made in Italy ti aspettano al Cosmofarma 2024 a Bologna Fiere dal 19 al 21 Aprile

Siamo lieti di informarvi che Ikigai Beauty, vincitrice del premio Cosmofarma Young nel 2023, sarà presente all’edizione 2024 con una partecipazione ancora più significativa e innovativa.

Quest'anno, Ikigai Beauty si presenta con orgoglio come un'azienda strutturata e pronta a stupire il pubblico con le sue nuove proposte. Con una produzione interamente italiana, siamo fieri di portare avanti la tradizione dell'eccellenza Made in Italy nel settore della bellezza.

Dove trovarci:
Bologna Fiere - Cosmofarma Exhibition 2024
Padiglione 25, Stand B120/C119

Continua a leggere