CosmoFarma 2023: Ikigai Beauty vince il premio come migliore start-up nel settore dermocosmesi CosmoFarma 2023: Ikigai Beauty vince il premio come migliore start-up nel settore dermocosmesi

Ikigai News

Sguardo luminoso e riposato con le nuove Bamboo Patch di Ikigai Beauty

Sguardo luminoso e riposato con le nuove Bamboo Patch di Ikigai Beauty

Ikigai Beauty è lieta di presentare Bamboo Patch, il nuovo prodotto per un contorno occhi radioso e rigenerato.
Le Bamboo Patch di Ikigai Beauty sono innovative per la loro formulazione semplice e pulita, al 100% di fibra di cellulosa di bamboo. Arricchite con acido ialuronico, anche in forma liposomiale, ed estratto di Yuzu, un prezioso agrume giapponese, donano un effetto rigenerante e anti-stress.

Lo Yuzu è il più importante agrume giapponese originario della zona di Nakayama, dove grazie al clima mite, alle precipitazioni costanti, al terreno ben drenato e alla qualità dell'acqua della prefettura di Kochi, si crea un habitat particolarmente adatto alla coltivazione di questo prezioso mandarino.

 

Un trattamento completo per il tuo sguardo

  • Idratazione profonda: L'acido jaluronico trattiene l'acqua nella pelle, rendendola più elastica e tonica.
  • Azione rinvigorente: L'estratto di Yuzu migliora il tono sano e roseo della pelle, rinvigorendola.
  • Effetto illuminante: Con le Bamboo Patch l'area perioculare ritrova la sua naturale luminosità.

Risultati immediati e duraturi

Dopo l'applicazione, l'area perioculare appare subito più fresca e riposata. Con l'uso regolare, le Bamboo Patch migliorano l'aspetto del contorno occhi, rendendolo più tonico e luminoso.

- - -

Scopri di più sul nostro nuovo prodotto QUI
Bamboo Patch è disponibile anche in farmacia. Trova la più vicina a te QUI 

Continua a leggere

Uno sguardo luminoso con Eye Revive, il contorno occhi di Ikigai Beauty

Uno sguardo luminoso con Eye Revive, il contorno occhi di Ikigai Beauty

La bellezza giapponese è leggendaria per la sua semplicità e la sua profonda connessione con la natura. Ed è proprio in questo spirito che Ikigai Beauty presenta il suo ultimo prodotto, Eye Revive. Un contorno occhi che promette di regalarti un'occhiata fresca e radiante in perfetto stile giapponese.

Un tocco di luminosità giapponese
Eye Revive è molto più di una semplice crema per il contorno occhi. È una sinfonia di ingredienti naturali di alta qualità, ispirati alla tradizione giapponese. Con estratti di albicocco e kiwi giapponese, olio di mandorle dolci, cera di riso, burro di karitè, acido ialuronico e betaina (un idratante naturale estratto dalla barbabietola), questa crema è un concentrato di ingredienti selezionati con cura.

Idratazione profonda e leggerezza
Una delle caratteristiche distintive di Eye Revive è la sua texture leggera e vellutata. Questa permette un'applicazione agevole e un assorbimento rapido, senza alcun effetto appesantente. La zona perioculare è delicata, e questa crema è pensata per coccolarla, donando una sensazione di freschezza e leggerezza.

Massima idratazione per uno sguardo radiante
Eye Revive è stato appositamente formulato per favorire l'idratazione cutanea. L'acido ialuronico e la betaina lavorano insieme per mantenere la pelle sana e radiante. La zona perioculare è spesso soggetta a secchezza, ma questa crema offre il massimo livello di idratazione.

Un momento di cura e bellezza
L'applicazione di Eye Revive può essere un momento di puro benessere. Massaggiala delicatamente sulla zona perioculare o utilizza piccoli tamponamenti con i polpastrelli. Ogni tocco sarà come una carezza per la tua pelle, riportandola a nuova vita.

Dona freschezza al tuo sguardo
Eye Revive di Ikigai Beauty è la risposta per chi desidera uno sguardo fresco e luminoso, in perfetto stile giapponese. Grazie alla sua formula ricca di ingredienti naturali e al suo effetto idratante, questa crema contorno occhi si pone come il tuo alleato per prenderti cura della tua pelle con autentica ispirazione giapponese.

- - 

Scopri di più sul nostro nuovo prodotto QUI
Eye Revive è disponibile anche in farmacia. Trova la più vicina a te QUI 

Continua a leggere