CosmoFarma 2023: Ikigai Beauty vince il premio come migliore start-up nel settore dermocosmesi CosmoFarma 2023: Ikigai Beauty vince il premio come migliore start-up nel settore dermocosmesi

Ikigai News

Lip Plump, il tuo nuovo tocco di naturale sensualità

Lip Plump, il tuo nuovo tocco di naturale sensualità

È finalmente giunta l'ora di presentare il nuovo Lip Plump di Ikigai Beauty, il rimpolpante labbra che dona freschezza e naturale splendore.
Questo balsamo labbra naturale nutre, rimpolpa e ripara in unico gesto.

 

Rimpolpante 
Lip Plump di Ikigai Beauty è un balsamo labbra naturale con un innovativo attivo vegetale derivante dai fiori di melograno che, insieme alla cera liquida di Jojoba, dona immediatamente alle labbra un aspetto sodo e pieno, rimpolpandole.

 

Nutriente
Questo balsamo è impreziosito da una miscela di ingredienti nutrienti. Il burro di karitè, l'olio di ricino, l'olio di mandorle e un derivato d’olio d’oliva lavorano sinergicamente per nutrire e idratare le labbra in profondità.

Riparatore
A rendere così speciale il Lip Plump di Ikigai Beauty è anche la vitamina E, capace di garantire un'importante attività antiossidante. Oltre a conferire un tocco sensuale, questo balsamo labbra offre una cura completa, mantenendo le labbra protette.

- - 

Scopri di più sul nostro nuovo prodotto QUI
Lip Plump è disponibile anche in farmacia. Trova la più vicina a te QUI 

Continua a leggere