CosmoFarma 2023: Ikigai Beauty vince il premio come migliore start-up nel settore dermocosmesi CosmoFarma 2023: Ikigai Beauty vince il premio come migliore start-up nel settore dermocosmesi

Ikiga Beauty: un 2023 di gioie e crescita

Ikiga Beauty: un 2023 di gioie e crescita

Il 2023 è stato un capitolo straordinario per Ikigai Beauty, segnato da riconoscimenti prestigiosi, nuovi prodotti e la crescita della nostra famiglia di farmacie partner.

Ikigai Beauty ha raggiunto traguardi inattesi e che riempiono i nostri cuori di orgoglio e gratitudine.
Primo tra tutti il riconoscimento come “Miglior Start Up nel settore della dermocosmesi” al Cosmofarma Exhibition lo scorso maggio. Questo prestigioso premio ci ha emozionati ed è stato gratificante veder riconoscere il nostro impegno quotidiano nell'offrire prodotti di alta qualità.

Il 2023 è stato un anno cruciale per Ikigai Beauty poiché ha visto l'ingresso di nuove farmacie nella nostra grande famiglia. Questo fatto è un segno tangibile della crescente fiducia che le farmacie di tutta Italia ripongono nel nostro approccio autentico alla bellezza e nella nostra dedizione alla cura della pelle. La scelta di queste farmacie di affiliarsi a Ikigai Beauty è un riconoscimento del valore dei nostri prodotti e del nostro impegno a fornire soluzioni di skincare di alta qualità. Ciò ci spinge a continuare a innovare e a mantenere gli elevati standard che ci siamo posti, confermando Ikigai Beauty come un punto di riferimento affidabile e stimato nel settore.

Nel 2023 abbiamo dato il benvenuto anche a un nuovo prodotto della nostra linea di skincare: Eye Revive, il contorno occhi che ha già conquistato i cuori delle nostre clienti. Dalla texture leggera e vallutata, Eye Revive dona uno sguardo fresco e radiante in perfetto stile giapponese. Tra i suoi preziosi ingredienti troviamo l’albicocco e il kiwi giapponese, l’olio di mandorle dolci, la cera di riso, il burro di karitè, l’acido jaluronico, la betaina (idratante naturale estratto dalla barbabietola), e un blend idratante di origine vegetale che promuove l’idratazione cutanea.

Tra le molte attività di quest’anno, inoltre, abbiamo pensato a dedicare qualche coccola ai nostri clienti. Quest'estate, per esempio, abbiamo voluto regalare un tocco di eleganza per i viaggi sotto al sole. Infatti con l'acquisto di almeno due prodotti Ikigai Beauty nelle nostre farmacie partner, i nostri clienti sono stati omaggiati con una pochette brandizzata 100% in cotone interamente realizzato a mano. Un invito a custodire e portare con sé la bellezza e l'armonia di questa stagione incantata, ricordandoci di dedicare preziosi momenti per la propria cura.

Nell'atmosfera natalizia di dicembre, invece, abbiamo scelto di coccolare i nostri clienti con le beauty case dei rituali SETA, LUCE e ARIA, studiate per garantire una soluzione per le esigenze specifiche di ogni tipo di pelle. Un’idea regalo di autentica bellezza in perfetto stile giapponese.

In ultimo, ma non meno importante, è stato introdotto il nuovo rituale Ikigai, un'esperienza di bellezza unica e rilassante, concepita come una coccola di autenticità ispirata alla filosofia giapponese. Presto ne sveleremo i dettagli.

Mentre salutiamo il 2023, auguriamo a tutti i nostri clienti, alle nostre farmacie partner e a chi ci ha accompagnato e sostenuto nel corso di questo meraviglioso viaggio, buone feste e un Nuovo Anno ricco di successi e grandi sorprese.
Ci aspettiamo un 2024 altrettanto straordinario, con nuovi obiettivi e il lancio di due nuovi prodotti che porteranno avanti il nostro impegno costante per la bellezza a tutti i livelli al fine di trasmettere l'importanza della cura di sé e del prendersi cura della propria pelle, consapevoli che ciò beneficia non solo il corpo ma anche lo spirito.

Grazie per essere stati parte di questo straordinario percorso, e non vediamo l'ora di condividere con voi nuovi momenti speciali nel prossimo capitolo della nostra storia.