CosmoFarma 2023: Ikigai Beauty vince il premio come migliore start-up nel settore dermocosmesi CosmoFarma 2023: Ikigai Beauty vince il premio come migliore start-up nel settore dermocosmesi

Ikigai News

Sguardo luminoso e riposato con le nuove Bamboo Patch di Ikigai Beauty

Sguardo luminoso e riposato con le nuove Bamboo Patch di Ikigai Beauty

Ikigai Beauty è lieta di presentare Bamboo Patch, il nuovo prodotto per un contorno occhi radioso e rigenerato.
Le Bamboo Patch di Ikigai Beauty sono innovative per la loro formulazione semplice e pulita, al 100% di fibra di cellulosa di bamboo. Arricchite con acido ialuronico, anche in forma liposomiale, ed estratto di Yuzu, un prezioso agrume giapponese, donano un effetto rigenerante e anti-stress.

Lo Yuzu è il più importante agrume giapponese originario della zona di Nakayama, dove grazie al clima mite, alle precipitazioni costanti, al terreno ben drenato e alla qualità dell'acqua della prefettura di Kochi, si crea un habitat particolarmente adatto alla coltivazione di questo prezioso mandarino.

 

Un trattamento completo per il tuo sguardo

  • Idratazione profonda: L'acido jaluronico trattiene l'acqua nella pelle, rendendola più elastica e tonica.
  • Azione rinvigorente: L'estratto di Yuzu migliora il tono sano e roseo della pelle, rinvigorendola.
  • Effetto illuminante: Con le Bamboo Patch l'area perioculare ritrova la sua naturale luminosità.

Risultati immediati e duraturi

Dopo l'applicazione, l'area perioculare appare subito più fresca e riposata. Con l'uso regolare, le Bamboo Patch migliorano l'aspetto del contorno occhi, rendendolo più tonico e luminoso.

- - -

Scopri di più sul nostro nuovo prodotto QUI
Bamboo Patch è disponibile anche in farmacia. Trova la più vicina a te QUI 

Continua a leggere

Ikigai Beauty vi aspetta al Cosmofarma 2024

Ikigai Beauty vi aspetta al Cosmofarma 2024

Nuove proposte, rituali gratuiti e l'eccellenza del Made in Italy ti aspettano al Cosmofarma 2024 a Bologna Fiere dal 19 al 21 Aprile

Siamo lieti di informarvi che Ikigai Beauty, vincitrice del premio Cosmofarma Young nel 2023, sarà presente all’edizione 2024 con una partecipazione ancora più significativa e innovativa.

Quest'anno, Ikigai Beauty si presenta con orgoglio come un'azienda strutturata e pronta a stupire il pubblico con le sue nuove proposte. Con una produzione interamente italiana, siamo fieri di portare avanti la tradizione dell'eccellenza Made in Italy nel settore della bellezza.

Dove trovarci:
Bologna Fiere - Cosmofarma Exhibition 2024
Padiglione 25, Stand B120/C119

Continua a leggere

Lip Plump, il tuo nuovo tocco di naturale sensualità

Lip Plump, il tuo nuovo tocco di naturale sensualità

È finalmente giunta l'ora di presentare il nuovo Lip Plump di Ikigai Beauty, il rimpolpante labbra che dona freschezza e naturale splendore.
Questo balsamo labbra naturale nutre, rimpolpa e ripara in unico gesto.

 

Rimpolpante 
Lip Plump di Ikigai Beauty è un balsamo labbra naturale con un innovativo attivo vegetale derivante dai fiori di melograno che, insieme alla cera liquida di Jojoba, dona immediatamente alle labbra un aspetto sodo e pieno, rimpolpandole.

 

Nutriente
Questo balsamo è impreziosito da una miscela di ingredienti nutrienti. Il burro di karitè, l'olio di ricino, l'olio di mandorle e un derivato d’olio d’oliva lavorano sinergicamente per nutrire e idratare le labbra in profondità.

Riparatore
A rendere così speciale il Lip Plump di Ikigai Beauty è anche la vitamina E, capace di garantire un'importante attività antiossidante. Oltre a conferire un tocco sensuale, questo balsamo labbra offre una cura completa, mantenendo le labbra protette.

- - 

Scopri di più sul nostro nuovo prodotto QUI
Lip Plump è disponibile anche in farmacia. Trova la più vicina a te QUI 

Continua a leggere

Ikiga Beauty: un 2023 di gioie e crescita

Ikiga Beauty: un 2023 di gioie e crescita

Il 2023 è stato un capitolo straordinario per Ikigai Beauty, segnato da riconoscimenti prestigiosi, nuovi prodotti e la crescita della nostra famiglia di farmacie partner.

Ikigai Beauty ha raggiunto traguardi inattesi e che riempiono i nostri cuori di orgoglio e gratitudine.
Primo tra tutti il riconoscimento come “Miglior Start Up nel settore della dermocosmesi” al Cosmofarma Exhibition lo scorso maggio. Questo prestigioso premio ci ha emozionati ed è stato gratificante veder riconoscere il nostro impegno quotidiano nell'offrire prodotti di alta qualità.

Il 2023 è stato un anno cruciale per Ikigai Beauty poiché ha visto l'ingresso di nuove farmacie nella nostra grande famiglia. Questo fatto è un segno tangibile della crescente fiducia che le farmacie di tutta Italia ripongono nel nostro approccio autentico alla bellezza e nella nostra dedizione alla cura della pelle. La scelta di queste farmacie di affiliarsi a Ikigai Beauty è un riconoscimento del valore dei nostri prodotti e del nostro impegno a fornire soluzioni di skincare di alta qualità. Ciò ci spinge a continuare a innovare e a mantenere gli elevati standard che ci siamo posti, confermando Ikigai Beauty come un punto di riferimento affidabile e stimato nel settore.

Nel 2023 abbiamo dato il benvenuto anche a un nuovo prodotto della nostra linea di skincare: Eye Revive, il contorno occhi che ha già conquistato i cuori delle nostre clienti. Dalla texture leggera e vallutata, Eye Revive dona uno sguardo fresco e radiante in perfetto stile giapponese. Tra i suoi preziosi ingredienti troviamo l’albicocco e il kiwi giapponese, l’olio di mandorle dolci, la cera di riso, il burro di karitè, l’acido jaluronico, la betaina (idratante naturale estratto dalla barbabietola), e un blend idratante di origine vegetale che promuove l’idratazione cutanea.

Tra le molte attività di quest’anno, inoltre, abbiamo pensato a dedicare qualche coccola ai nostri clienti. Quest'estate, per esempio, abbiamo voluto regalare un tocco di eleganza per i viaggi sotto al sole. Infatti con l'acquisto di almeno due prodotti Ikigai Beauty nelle nostre farmacie partner, i nostri clienti sono stati omaggiati con una pochette brandizzata 100% in cotone interamente realizzato a mano. Un invito a custodire e portare con sé la bellezza e l'armonia di questa stagione incantata, ricordandoci di dedicare preziosi momenti per la propria cura.

Nell'atmosfera natalizia di dicembre, invece, abbiamo scelto di coccolare i nostri clienti con le beauty case dei rituali SETA, LUCE e ARIA, studiate per garantire una soluzione per le esigenze specifiche di ogni tipo di pelle. Un’idea regalo di autentica bellezza in perfetto stile giapponese.

In ultimo, ma non meno importante, è stato introdotto il nuovo rituale Ikigai, un'esperienza di bellezza unica e rilassante, concepita come una coccola di autenticità ispirata alla filosofia giapponese. Presto ne sveleremo i dettagli.

Mentre salutiamo il 2023, auguriamo a tutti i nostri clienti, alle nostre farmacie partner e a chi ci ha accompagnato e sostenuto nel corso di questo meraviglioso viaggio, buone feste e un Nuovo Anno ricco di successi e grandi sorprese.
Ci aspettiamo un 2024 altrettanto straordinario, con nuovi obiettivi e il lancio di due nuovi prodotti che porteranno avanti il nostro impegno costante per la bellezza a tutti i livelli al fine di trasmettere l'importanza della cura di sé e del prendersi cura della propria pelle, consapevoli che ciò beneficia non solo il corpo ma anche lo spirito.

Grazie per essere stati parte di questo straordinario percorso, e non vediamo l'ora di condividere con voi nuovi momenti speciali nel prossimo capitolo della nostra storia.

Continua a leggere

Regala un Natale di autentica bellezza con le Beauty Case di Ikigai

Regala un Natale di autentica bellezza con le Beauty Case di Ikigai

Il Natale è il momento perfetto per coccolarsi e abbracciare la bellezza autentica.

Quest'anno, grazie a Ikigai Beauty, puoi immergerti nell'atmosfera magica delle feste con le nostre esclusive Beauty Case SETA, LUCE e ARIA, disponibili anche nelle tue farmacie di fiducia.

 

BEAUTY CASE SETA
Un dono per una bellezza senza tempo

La bellezza non ha età, ma la tua pelle merita un trattamento speciale. La Beauty Case SETA è il regalo perfetto per riscoprire la tua bellezza senza tempo, ispirata alla tradizione giapponese. Questa linea è pensata per nutrire la tua pelle con cura e delicatezza, con prodotti come la Micellar Water, la Filler Cream e il Filler Serum. Un rituale in due step, mattutino e serale, per una pelle radiante e serena.

Clicca sull'immagine per scoprire di più sulla routine SETA

 

BEAUTY CASE LUCE
Luminosità per pelli giovani

La Beauty Case LUCE di Ikigai è pensata per risvegliare il tuo viso, mantenerlo fresco e donargli elasticità e tono. Questo kit contiene il Cleanser, l'Hydra Cream e l'Hydra Serum, tre passaggi semplici e efficaci per una bellezza giovane e luminosa. Dedica un po' di tempo a te stessa, seguendo la tua routine LUCE mattutina e serale, e riscopri la luminosità che è in te.

Clicca sull'immagine per scoprire di più sulla routine LUCE

 

 

BEAUTY CASE ARIA
Una carezza per il tuo benessere

La Beauty Case ARIA è il regalo perfetto per chi ama coccolarsi e dedicarsi momenti speciali. Con prodotti come l'Ikigai Elisir, il Crystal Mask e l'Eye Revive, questa linea minimalista ti aiuta a mantenere la tua pelle giovane e impeccabile. Un rituale che ottimizza il tuo tempo, riduce lo stress e incoraggia il ringiovanimento cellulare. Usa ogni prodotto con cura e goditi la tua routine ARIA per resistere alla prova del tempo.

 

Clicca sull'immagine per scoprire di più sulla routine ARIA

 

Avvolgiti nell'atmosfera magica del Natale con le nostre esclusive Beauty Case SETA, LUCE e ARIA. Dona, non solo bellezza, ma anche un tocco di tradizione giapponese.

Acquistale in farmacia. Scopri la più vicina a te QUI 

Continua a leggere

Uno sguardo luminoso con Eye Revive, il contorno occhi di Ikigai Beauty

Uno sguardo luminoso con Eye Revive, il contorno occhi di Ikigai Beauty

La bellezza giapponese è leggendaria per la sua semplicità e la sua profonda connessione con la natura. Ed è proprio in questo spirito che Ikigai Beauty presenta il suo ultimo prodotto, Eye Revive. Un contorno occhi che promette di regalarti un'occhiata fresca e radiante in perfetto stile giapponese.

Un tocco di luminosità giapponese
Eye Revive è molto più di una semplice crema per il contorno occhi. È una sinfonia di ingredienti naturali di alta qualità, ispirati alla tradizione giapponese. Con estratti di albicocco e kiwi giapponese, olio di mandorle dolci, cera di riso, burro di karitè, acido ialuronico e betaina (un idratante naturale estratto dalla barbabietola), questa crema è un concentrato di ingredienti selezionati con cura.

Idratazione profonda e leggerezza
Una delle caratteristiche distintive di Eye Revive è la sua texture leggera e vellutata. Questa permette un'applicazione agevole e un assorbimento rapido, senza alcun effetto appesantente. La zona perioculare è delicata, e questa crema è pensata per coccolarla, donando una sensazione di freschezza e leggerezza.

Massima idratazione per uno sguardo radiante
Eye Revive è stato appositamente formulato per favorire l'idratazione cutanea. L'acido ialuronico e la betaina lavorano insieme per mantenere la pelle sana e radiante. La zona perioculare è spesso soggetta a secchezza, ma questa crema offre il massimo livello di idratazione.

Un momento di cura e bellezza
L'applicazione di Eye Revive può essere un momento di puro benessere. Massaggiala delicatamente sulla zona perioculare o utilizza piccoli tamponamenti con i polpastrelli. Ogni tocco sarà come una carezza per la tua pelle, riportandola a nuova vita.

Dona freschezza al tuo sguardo
Eye Revive di Ikigai Beauty è la risposta per chi desidera uno sguardo fresco e luminoso, in perfetto stile giapponese. Grazie alla sua formula ricca di ingredienti naturali e al suo effetto idratante, questa crema contorno occhi si pone come il tuo alleato per prenderti cura della tua pelle con autentica ispirazione giapponese.

- - 

Scopri di più sul nostro nuovo prodotto QUI
Eye Revive è disponibile anche in farmacia. Trova la più vicina a te QUI 

Continua a leggere

Ikigai Beauty primo classificato Cosmofarma young 2023

Ikigai Beauty primo classificato Cosmofarma young 2023

Dal 5 al 7 maggio 2023 presso Bologna Fiere si è tenuta la 26esima edizione di Cosmofarma Exibition, l’evento leader nell’ambito dell’Health Care, Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia.

Alla sua prima partecipazione e dopo nemmeno un anno dalla presenza sul mercato, Ikigai Beauty è riuscita a ritagliarsi un ruolo da protagonista vincendo il premio Cosmofarma Young come migliore start-up nel settore della dermocosmesi, nonché come realtà dal più alto potenziale per il prossimo futuro.

Un riconoscimento di grande orgoglio per la nostra azienda.

Continua a leggere

Ikigai Beauty al Cosmofarma Exhibition: l’iniziativa che supporta le start up che si affacciano al canale farmacia

Ikigai Beauty al Cosmofarma Exhibition: l’iniziativa che supporta le start up che si affacciano al canale farmacia

In occasione del Cosmofarma Exibition, a BolognaFiere dal 5 al 7 maggio, Ikigai Beauty è stata tra le poche start up selezionate per partecipare all’evento leader nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia.

La manifestazione, punto di incontro fondamentale tra l’industria e il farmacista, per la sua 26esima edizione ha scelto come tema le interconnessioni sostenibili: un tema, quello della sostenibilità, coerente con il posizionamento e i valori della nostra azienda.

Continua a leggere

Ikigai Beauty: un successo ai Beauty Days 23

Ikigai Beauty: un successo ai Beauty Days 23

Domenica 26 e lunedì 27 febbraio 2023, Ikigai Beauty ha preso parte ai Beauty Days di Erba, presso Lariofiere, un evento che nasce con le associazioni di categoria per favorire l’incontro tra produttori, brand, distributori e operatori della bellezza e del benessere e i consumatori.

 

Un grande successo per l’azienda e per i prodotti Ikigai che hanno ricevuto l’apprezzamento da parte di esperti del settore e dei visitatori presenti all’evento.

Continua a leggere